Nel corso di una verifica a Bagheria, in via Buttitta i carabinieri hanno arrestato Matteo Tomasello, titolare di una panineria di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, riferiscono i carabinieri aveva iniziato l’attività solo poche settimane prima e aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel, attraverso il quale era in grado di alimentare l’impianto elettrico e tutti gli elettrodomestici dell’esercizio commerciale per un danno complessivo stimato intorno a circa 1500 euro.
L’arrestato su disposizione del pm di turno presso la Procura di Termini Imerese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’indomani è stato trasferito al Tribunale per la celebrazione del processo con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto. L’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…
La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di svelare il mistero della…