Nel corso di una verifica a Bagheria, in via Buttitta i carabinieri hanno arrestato Matteo Tomasello, titolare di una panineria di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, riferiscono i carabinieri aveva iniziato l’attività solo poche settimane prima e aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel, attraverso il quale era in grado di alimentare l’impianto elettrico e tutti gli elettrodomestici dell’esercizio commerciale per un danno complessivo stimato intorno a circa 1500 euro.
L’arrestato su disposizione del pm di turno presso la Procura di Termini Imerese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’indomani è stato trasferito al Tribunale per la celebrazione del processo con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto. L’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato…
Leonardo Caffo, catanese. Fumettibrutti (Josephine Jole Signorelli), catanese. Fulvio Abbate, palermitano. La Sicilia contro Chiara…
La quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio la decisione del 16 luglio scorso…
Ancora un’operazione della polizia per prevenire l’illecita compravendita e la detenzione illegale di fuochi d’artificio.…
I carabinieri, durante dei controlli antidroga nel centro di Palermo, hanno arrestato un uomo e denunciato…
I carabinieri della stazione di Alcamo, provincia di Trapani, hanno arrestato un 21enne, ritenuto responsabile…