Fud Off va in trasferta

Dopo il successo tutto palermitano di Fud Bottega sicula e Fud Bocs al Nautoscopio, anche Fud Off – il tapas restaurant e cocktail bar targato Andrea Graziano – arriva in Sicilia occidentale: lo staff del noto locale catanese si sposta ad Alcamo per una breve trasferta. In programma una serata irriverente all’insegna della sperimentazione, del divertimento e della convivialità. Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas restaurant e cocktail bar catanese che dal 2016 firma esperienze gastronomiche curiose ed intriganti accompagnati da drink ricercati e da un’atmosfera underground e informale.

E non poteva che essere una serata fuori dagli schemi quella che verrà ospitata il 5 Novembre ad Alcamo presso Charme, il noto concept store di design e complementi d’arredo per la cucina. Valentina Chiaramonte, chef di Fud Off, insieme al barman Domenico Cosentino sperimenteranno con un pubblico tutto nuovo i loro cavalli di battaglia ma anche nuove proposte e inediti abbinamenti cocktail studiati per valorizzare un percorso olfattivo dove ci si potrà fare avvolgere dai sentori di legno bruciato e vetiver, che caratterizzano la nuova home fragrance realizzata in esclusiva per Fud Off dall’artigiano del profumo Antonio Alessandria.

Una straordinaria esperienza olfattiva a conclusione di un menù sperimentale e divertente, fatto di piccoli assaggi e piatti completi, per una ristorazione che ribalta gli schemi, agile e contemporanea.

Un percorso di degustazione che si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale esaltata dagli spazi colorati e creativi di Charme Officina Cucina, il concept store alcamese che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi del panorama internazionale e offre un luogo speciale dove incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune.

UNA CENA OFF, lunedí 5 novembre alle 19.30.

Per info e prenotazioni 0924 505462 e charmealcamo@gmail.com

—————————-

FUD OFF nasce nel 2016, da un’idea di Andrea Graziano. Quarto locale di una serie di aperture di successo e frutto delle idee e del lavoro del vulcanico imprenditore catanese, sempre sensibile a nuovi spunti per una ristorazione innovativa capace di ribaltare gli schemi.

FUD OFF è in Via Santa Filomena 28, nel cuore di Catania, e fa di questa parte della città un avamposto della cucina di tendenza sull’isola, dando insieme a Fud Bottega Sicula, altro format ideato da Andrea Graziano, una spinta propulsiva alla ristorazione siciliana e a tutta la rete di produttori che vi gravita intorno.

(fonte: ufficio stampa Fud)

Redazione

Recent Posts

Sparatoria a Misterbianco, uomo gambizzato davanti a un bar

Un uomo è stato ferito con diversi colpi di pistola alle gambe a una mano…

13 ore ago

Sac, forte vento a Catania. Possibili disagi e ritardi nei voli

«Forte vento su Catania. Possono verificarsi ritardi e disagi sui voli in arrivo e in…

16 ore ago

Posteggiatore con 40 chiavi auto, a Catania gestiva vetture lasciate in doppia e tripla fila

La polizia in piazza Europa, a Catania, ha sanzionato un 34enne, pregiudicato, che faceva il…

17 ore ago

Randazzo, pranzi e feste abusive in una struttura del Settecento: multato un 53enne

Un evento in una struttura del Settecento, ma mancavano le autorizzazioni. A Randazzo, in provincia…

17 ore ago

Furto in un negozio di articoli per il nuoto a Palermo, indaga la polizia

Qualcuno è entrato nel negozio Master Nuoto di viale del Fante, a Palermo, portando via il…

17 ore ago

Catania, a piedi e in pigiama sui binari della metropolitana: soccorsa giovane donna

Ha percorso a piedi e in pigiama un lungo tratto della metropolitana di Catania. Una…

18 ore ago