Forza Italia: plauso unanime per la nomina di Gibiino in Sicilia

GIANFRANCO MICCICHE’, SALTATORE IACOLINO E GIORGIO ASSENZA PLAUDONO ALLA NOMINA DEL COORDINATORE DEL PARTITO NELL’ISOLA

“Silvio Berlusconi sa bene che in Italia non si vince senza Sicilia. Il centrodestra siciliano deve tornare a vincere e oggi ha tutti i requisiti per riuscirci”.
Così Gianfranco Miccichè, leader di Grande Sud, commenta la nomina di Vincenzo Gibiino a coordinatore di Forza Italia in Sicilia.
“C’è una nuova prima linea – dive Miccichè – fatta di giovani in gamba, cresciuti in questa terra e pronti a spendersi per essa. C’è la voglia, grandissima, di tornare ad essere vincenti. E adesso c’è anche il nome giusto, quello di Vincenzo Gibiino, per guidare il nuovo corso di Forza Italia”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Salvatore Iacolino europarlamentare eletto nel collegio Sicilia-Sardegna di Forza Italia-Ppe.
“Auguro buon lavoro al senatore Vincenzo Gibiino, nominato dal presidente Berlusconi nuovo coordinatore di Forza Italia in Sicilia – afferma Iacolino -. Le sue qualità di uomo moderato ed equilibrato contribuiranno a tenere unito ed a rafforzare il partito nella nostra regione”.
Proprio oggi pomeriggio Iacolino è a Mazara del Vallo assieme a Vincenzo Gibiino ad un incontro organizzato da Toni Scilla. All’incontro ha preso parte anche Gianfranco Miccichè.
“Sono sicuro che Gibiino saprà aggregare a Forza Italia nuove energie, giovani soprattutto – aggiunge Iacolino – in grado di affrontare con slancio ed entusiasmo le prossime sfide che ci attendono, a cominciare dalle Europee del prossimo maggio. Il nuovo assetto di Forza Italia – conclude l’europrlamentare – punterà anche sui club ‘Forza Silvio’ per mettere al centro del progetto politico le persone di buona volontà che aspirano ad un reale cambiamento tanto in Sicilia quanto nel resto d’Italia”.
Sulla nomina di Gibiino interviene anche il parlamentare regionale, Giorgio Assenza.
“Esprimo grande soddisfazione – sottolinea Assenza – per la nomina del Senatore Vincenzo Gibiino a coordinatore di Forza Italia in Sicilia. E’ la conferma che la nuova Forza Italia si affida ad uomini nuovi, di indiscusso valore, e non compromessi con alcune scelte scellerate del passato. Dichiaro la mia totale disponibilità a collaborare lealmente per il rilancio di Forza Italia in Provincia di Ragusa e nella Sicilia tutta. Ad maiora!”

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Il sistema dello streaming illegale si è già riorganizzato. L’inchiesta di MeridioNews: «A noi non riescono ad arrivare»

Nemmeno «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa» sembrerebbe…

4 ore ago

Palermo, quinto furto con spaccata in un anno per il Gran Cafè Torino

Quinta spaccata in pochi mesi. Non c'è pace per il bar Gran Cafè Torino in…

13 ore ago

Palermo, sgominata banda dello spaccio a Brancaccio. Il crack arriva anche a domicilio e in provincia

Sgominata dalla polizia di Stato una banda che, a Brancaccio, spacciava crack e hashish, a…

16 ore ago

Lentini, donna segregata in casa e abusata dal marito. Sul corpo cicatrici inferte da un coltello arroventato

I carabinieri della Stazione di Lentini hanno arrestato un operaio di 43 anni per maltrattamenti…

16 ore ago

Come e perché è importante leggere le etichette degli alimenti

Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…

17 ore ago

Due fratelli legati e rapinati in casa a Misilmeri. Carabinieri a caccia di tre malviventi

Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…

19 ore ago