LA PROTESTA E’ NAZIONALE. E VUOLE ARRIVARE AL CUORE DELLA POLITICA, A ROMA. DALL’EMILIA ROMAGNA LE ‘FORCONATE’ CON AMORE…
In questi giorni proveremo a informare i lettori siciliani sul Movimento dei Forconi della Sicilia e anche del resto d’Italia. Perché il Movimento di liberazione del nostro Paese riguarda, per l’appunto, tutto il nostro Paese.
A Bologna, ad esempio, esiste un Movimento molto organizzato. La città del’Emilia sarà al centro della protesta. Con la leader Elisabetta Bianchi, presidente e fondatrice del gruppo Anti-Equitalia. La Bianchi ha fondato anche lo sportello anti-equitalia/anti-suicidi.
“Ci troveremo alle none in Piazza Liber Paradisus per poi spostarci davanti alla sede Equitalia di via Tiarini, a pochi metri – ha dichiarato Elisabetta Bianchi a BolognaToday -. In seguito ci porteremo in Piazza Maggiore, dove aspetteremo davanti a Palazzo d’Accursio l’inizio del Consiglio Comunale e non escludiamo di interromperlo. Sarà una manifestazione pacifica e apolitica fatta da semplici cittadini che scendono in piazza”.
Che succederà davanti alla sede di Equitalia? “Megafono alla mano chiederò al dirigente di uscire e garantire trasparenza sulle loro dichiarazioni dei redditi. Sappiamo che fra i dipendenti di Equitalia indagati ci sono anche dei bolognesi e presto saremo anche in grado di fare i loro nomi, non è facile cercarli nell’elenco degli oltre 700”.
http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021
Piogge torrenziali e allagamenti di strade ed edifici. Scuole comprese. È la situazione di queste…
Da locale della movida gestito dalla criminalità organizzata a casa della musica dei e per…
Avrebbero organizzato un matrimonio per far ottenere il permesso di soggiorno a una persone di origine straniera…
Altri arresti in quella che è la prosecuzione dell'operazione dello scorso dicembre, che aveva portato…
Una vasta operazione antimafia della polizia di Stato è in corso contro esponenti delle cosche…
«La colpa di Eva è stata quella di voler conoscere, sperimentare, indagare con le proprie…