Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Barone Romeo di Patti il 47enne Maurizio Cutuli, ferito ieri notte a Fondachelli Fantina da un colpo d’arma da fuoco esploso dal proprietario dell’auto che stava cercando di rubare.
Come ricostruito dai carabinieri del reparto operativo di Messina, Cutuli, che è originario del Catanese, stava rubando l’auto insieme ad altri due complici. Quando il proprietario dell’auto si è accorto di quel che stava accadendo ha esploso un colpo ferendolo. I complici si sono allontanati portando a spalla il 47enne, per poi caricarlo a bordo di un’Alfa Romeo 156.
Durante la fuga hanno incrociato un’ambulanza del 118 che stava soccorrendo un altro paziente e gli hanno affidato l’uomo, lasciandolo al personale del 118 incredulo di quello che era appena successo. I due subito dopo si sono dileguati cambiando vettura. Hanno rubato una Fiat 600 nero nella periferia di Novara di Sicilia.
Cutuli è stato portato all’ospedale di Patti dove adesso si trova piantonato perché in stato di fermo. I militari hanno acquisito le immagini i videosorveglianza dei negozi lungo la zona dove i tre stavano rubando la prima auto e anche lungo tutto il percorso di fuga.
La questione vera è che al netto del folklore il Partito democratico è stato abituato…
«Stop alla discriminazione nelle Ztl di Catania». È questo lo slogan che muoverà il sit-in…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inaugurato la scuola che a Militello in Val…
Dopo la richiesta della condanna a 16 anni di carcere per il santone Pietro Capuana, è con…
La procura di Palermo indaga sul decesso di Giuseppe Barbaro, 76 anni, morto ieri all'ospedale Villa Sofia…
I familiari di un medico di 70 anni, morto a dicembre del 2023 dopo un…