Daniel Stambader, originario dell'Austria, stava viaggiando sulla strada che porta a Cassibile, quando per una manovra forse troppo azzardata è finito addosso a un'utilitaria. Fatale l'impatto contro un muretto. Per il guidatore dell'automobile è stata disposta una prognosi di otto giorni
Floridia, incidente mortale durante la notte Scooter contro auto: perde la vita un medico
Incidente mortale la notte scorsa sulla strada che da Floridia porta a Cassibile, in provincia di Siracusa. A perdere la vita è stato Daniel Stambader, di origine austriaca. L’uomo, di professione medico, viveva da tempo a Floridia. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima, che viaggiava su uno scooter, si sarebbe scontrata con un’auto in seguito a una manovra rischiosa.
L’impatto tra i due mezzi ha fatto sbalzare il medico per una decina di metri, facendolo finire contro un muretto. Inutile l’intervento dei soccorritori, che invece si sono occupati del guidatore della vettura. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, visitato e poi dimesso. Per lui i sanitari hanno disposto una prognosi di otto giorni.