Lei ferita alla testa, vigile, ma trasferita in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Lui con ferite più lievi, da codice giallo. Non è chiaro, però, cosa sia accaduto, intorno alle 14, a Fiumefreddo di Sicilia. Forse un’aggressione, non si sa se avvenuta dopo un incidente d’auto. Stando alle prime ricostruzioni, i soccorritori del 118 ricevono una telefonata con richiesta di intervento: la chiamata riguarda, appunto, uno scontro su strada, a cui sarebbe seguita una discussione più che animata. Poco dopo, però, l’ambulanza viene richiamata indietro. Mentre un altro mezzo di emergenza, proveniente da Mascali, arriva sul luogo dov’era stato segnalato il presunto l’incidente – cioè tra Fiumefreddo e Giardini Naxos – ma senza trovarne traccia.
Nel frattempo, al presidio territoriale di emergenza del Comune di Linguaglossa si presentano almeno due persone: la donna e il marito. Sul posto, non è chiaro se insieme ai genitori arrivino anche i figli della coppia. Cosa sia accaduto, però, nessuno riesce ancora a spiegarlo. Nel frattempo, i medici del Pte capiscono che la situazione della donna non è semplice e chiamano d’urgenza il 118.
La signora viene portata sulla strada Mareneve, dove c’è uno slargo adibito all’atterraggio dell’elisoccorso. Poco dopo, il mezzo si alza in volo dall’ospedale Cannizzaro per trasportare la 49enne. In questo momento, la donna è cosciente. Per ulteriori accertamenti, tuttavia, le è stata fatta una tac. Mentre i carabinieri di Fiumefreddo, insieme a quelli di Giarre, continuano le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…