Ha finto di avere bisogno di essere portato in ospedale e successivamente ha sequestrato il guidatore, puntandogli alla testa una pistola scacciacani e mostrando una bottiglietta con all’interno dell’acido.
I fatti sono accaduti domenica a Castelvetrano e hanno visto protagonista il 24enne Nicolò Ciulla. Il giovane ha attirato nell’abitacolo un coetaneo, perché responsabile a suo dire di importunare la fidanzata. La vittima, però, ha guidato in direzione della stazione dei carabinieri e alla vista dei militari è sceso dall’auto chiedendo aiuto.
A quel punto i carabinieri hanno disarmato Ciulla e dichiarato in stato di fermo per violenza privata e sequestro di persona. Al 24enne sono stati trovati anche un caricatore con otto cartuccea salve, altre quattro dello stesso calibro, un coltello a serramanico e un martello. Mentre dalla casa del giovane i militari hanno poi portato via, a scopo cautelativo, otto fucili legalmente detenuti. Per il 24enne il gip ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…