DICE DI ESSERE RENZIANO. MA MATTEO RENZI NON HA MAI DETTO UNA SOLA PAROLA CONTRO IL MOSTRO ELETTROMAGNETICO CHE I MILITARI AMERICANI STANNO REALIZZANDO IN SICILIA. SOTTO QUESTO PROFILO, IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD E’ PIU’ FILI AMERICANO DEL GOVERNATORE SICILIANO CROCETTA…
“Niscemi sia il simbolo della Sicilia che non vuole sottomettersi e che vuole ricominciare”.
Con queste parole Antonio Ferrante – candidato renziano alla segreteria regionale del Partito Democratico con la mozione #ricominciamo dalla Sicilia – ha chiuso a Niscemi la campagna elettorale delle convenzioni, in vista delle primarie del PD.
Nel Comune, entrato, suo malgrado, agli onori delle cronache per il caso del Muos (il sistema di comunicazioni satellitari made in Usa, ancora in costruzione), Ferrante ha ribadito la sua contrarietà alla struttura, al centro di numerose controversie legate alle possibili conseguenze del suo funzionamento a regime sulla salute della popolazione.
“Chiudo qui a Niscemi – dice Ferrante – questa convulsa e confusa fase della campagna elettorale, per lanciare il messaggio che il Pd che costruiremo avrà la forza di tutelare la dignità e l’incolumità di tutti i siciliani”.
Nemmeno «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa» sembrerebbe…
Quinta spaccata in pochi mesi. Non c'è pace per il bar Gran Cafè Torino in…
Sgominata dalla polizia di Stato una banda che, a Brancaccio, spacciava crack e hashish, a…
I carabinieri della Stazione di Lentini hanno arrestato un operaio di 43 anni per maltrattamenti…
Non solo scadenza e peso. Prestare attenzione alle etichette degli alimenti che acquistiamo è una…
Due fratelli di Misilmeri, in provincia Palermo, di 64 anni e 59 anni, uno dei quali disabile,…