DICE DI ESSERE RENZIANO. MA MATTEO RENZI NON HA MAI DETTO UNA SOLA PAROLA CONTRO IL MOSTRO ELETTROMAGNETICO CHE I MILITARI AMERICANI STANNO REALIZZANDO IN SICILIA. SOTTO QUESTO PROFILO, IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD E’ PIU’ FILI AMERICANO DEL GOVERNATORE SICILIANO CROCETTA…
“Niscemi sia il simbolo della Sicilia che non vuole sottomettersi e che vuole ricominciare”.
Con queste parole Antonio Ferrante – candidato renziano alla segreteria regionale del Partito Democratico con la mozione #ricominciamo dalla Sicilia – ha chiuso a Niscemi la campagna elettorale delle convenzioni, in vista delle primarie del PD.
Nel Comune, entrato, suo malgrado, agli onori delle cronache per il caso del Muos (il sistema di comunicazioni satellitari made in Usa, ancora in costruzione), Ferrante ha ribadito la sua contrarietà alla struttura, al centro di numerose controversie legate alle possibili conseguenze del suo funzionamento a regime sulla salute della popolazione.
“Chiudo qui a Niscemi – dice Ferrante – questa convulsa e confusa fase della campagna elettorale, per lanciare il messaggio che il Pd che costruiremo avrà la forza di tutelare la dignità e l’incolumità di tutti i siciliani”.
Ha piovuto, ha nevicato, l'acqua è arrivata, l'emergenza sembra passata. La situazione della diga Ancipa,…
«Era colui che si sporcava le mani con personaggi compromettenti perché così si arrivava al…
Dieci parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati a Catania negli ultimi giorni. Durante il periodo delle…
Colpi d'arma da fuoco sparati per uccidere a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Per…
«Fermi tutti, questa è una rapina». Il più classico degli esordi per il giovane rapinatore…
Dieci anni di reclusione. Questa la condanna chiesta dalla procura di Catania nei confronti di…