Oltre sei chili e mezzo di marijuana nel bagaglio. È questa la quantità di droga ritrovata all’interno di una valigia di un passeggero catanese arrivato all’aeroporto Fontanarossa con un volo proveniente da Barcellona. L’uomo è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
I finanzieri del comando provinciale di Catania, insieme ai funzionari dell’Agenzia dogane e monopoli, hanno sottoposto a controllo un viaggiatore, originario di Catania, che aveva appena ritirato il proprio bagaglio dal nastro trasportatore nella sala arrivi dell’aeroporto etneo. Alla vista dei militari, l’uomo avrebbe manifestato evidenti segni di nervosismo.
Alla richiesta di aprire la valigia, l’uomo avrebbe risposto di non ricordare la combinazione numerica della chiusura della serratura del bagaglio. Dalla perquisizione, i finanzieri hanno trovato sei chili e mezzo di marijuana racchiusa in 13 involucri di plastica trasparenti, singolarmente sigillati sottovuoto. L’uomo è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e portato, su disposizione della procura di Catania, nella casa circondariale etnea di piazza Lanza.
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…
Un automobilista di 25 anni, Emanuele Favaloro, è morto all'ospedale Ingrassia di Palermo a causa…
Blitz antidroga a Messina. Eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 24…