Oltre sei chili e mezzo di marijuana nel bagaglio. È questa la quantità di droga ritrovata all’interno di una valigia di un passeggero catanese arrivato all’aeroporto Fontanarossa con un volo proveniente da Barcellona. L’uomo è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
I finanzieri del comando provinciale di Catania, insieme ai funzionari dell’Agenzia dogane e monopoli, hanno sottoposto a controllo un viaggiatore, originario di Catania, che aveva appena ritirato il proprio bagaglio dal nastro trasportatore nella sala arrivi dell’aeroporto etneo. Alla vista dei militari, l’uomo avrebbe manifestato evidenti segni di nervosismo.
Alla richiesta di aprire la valigia, l’uomo avrebbe risposto di non ricordare la combinazione numerica della chiusura della serratura del bagaglio. Dalla perquisizione, i finanzieri hanno trovato sei chili e mezzo di marijuana racchiusa in 13 involucri di plastica trasparenti, singolarmente sigillati sottovuoto. L’uomo è stato arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e portato, su disposizione della procura di Catania, nella casa circondariale etnea di piazza Lanza.
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…
Terna comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento in cavo a…
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta sulla morte del senzatetto di 61 anni, il cui corpo…
La polizia, in collaborazione con altre forze dell'ordine, ha eseguito nei giorni scorsi una vasta…