Facevano prostituire la figlia di nove anni Carabinieri di Partinico arrestano genitori

Per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro. E i suoi protettori erano i suoi genitori. È una storia di orrore e degrado quella che viene fuori dal Palermitano, tra Trappeto e Balestrate. Vittima è una bambina di appena nove anni. A sventare lo scempio di quel piccolo corpo i carabinieri della compagnia di Partinico, che hanno arrestato il padre e la madre con l’accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile.

Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Per i quattro indagati il giudice di indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari. L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina. 

Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento, che alcune volte avvenivano nell’abitazione della coppia. La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. Dopo essere stata allontanata dalla casa dei genitori la piccola è stata affidata a una casa famiglia.

Redazione

Recent Posts

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, la Regione: «La concessione è legittima, ma la revochiamo se il Comune presenta formale richiesta»

«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…

19 minuti ago

Padre e figlia precipitati col parapendio a Milazzo, probabile causa un guasto tecnico

Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…

1 ora ago

Cambiamento climatico, prevenzione ed emergenza: Anpas Sicilia incontra sindaci e istituzioni per un confronto sul sistema di protezione civile

Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…

4 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, il sindaco di Catania chiede alla Regione la revoca della concessione a La Tortuga

Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…

4 ore ago

Mascali, scoperte tre discariche abusive nei pressi del torrente Salto del corvo

Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…

5 ore ago

Gravina di Catania, dal 25 novembre lavori per la posa di cavi in alta tensione

Terna comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento in cavo a…

5 ore ago