Per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro. E i suoi protettori erano i suoi genitori. È una storia di orrore e degrado quella che viene fuori dal Palermitano, tra Trappeto e Balestrate. Vittima è una bambina di appena nove anni. A sventare lo scempio di quel piccolo corpo i carabinieri della compagnia di Partinico, che hanno arrestato il padre e la madre con l’accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile.
Oltre alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Per i quattro indagati il giudice di indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari. L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina.
Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento, che alcune volte avvenivano nell’abitazione della coppia. La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. Dopo essere stata allontanata dalla casa dei genitori la piccola è stata affidata a una casa famiglia.
Cinque milioni di euro del bilancio della Regione Siciliana sono stati stanziati per «potenziare il…
«Un calendario di iniziative legislative e di governo per le prossime settimane». Sono le parole…
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all'obbligo di una verifica della compatibilità»…
I titolari delle licenze di nove istituti di vigilanza di Catania, su 15 ispezionati, sono stati…
Prima una richiesta da parte del coordinamento cittadino di Forza Italia, poi il coordinamento cittadino…
Furto ieri notte al punto Conad di viale Gentile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.…