Un’escursionista di 57 anni è stata vittima di un infortunio alla caviglia ai laghetti di Cavagrande del Cassibile, nel Siracusano. La donna, nel primo pomeriggio di oggi, è stata soccorsa dall’elicottero Drago 142 vigili del fuoco che è stato allertato dalla sala operativa dei pompieri di Siracusa. La 57enne, dopo essere caduta ed essersi fatta […]
Cade e si infortuna ai laghetti di Cavagrande, 57enne soccorsa con l’elicottero dei vigili del fuoco
Un’escursionista di 57 anni è stata vittima di un infortunio alla caviglia ai laghetti di Cavagrande del Cassibile, nel Siracusano. La donna, nel primo pomeriggio di oggi, è stata soccorsa dall’elicottero Drago 142 vigili del fuoco che è stato allertato dalla sala operativa dei pompieri di Siracusa. La 57enne, dopo essere caduta ed essersi fatta male a una gamba, non era più capace di muoversi autonomamente.
La donna è stata soccorsa dai pompieri del distaccamento di Palazzolo Acreide e dal personale elisoccoritore dei vigili del fuoco con il supporto del soccorso alpino della guardia di finanza. Dopo essere stata imbarellata, la 57enne è stata verricellata a bordo dell’elicottero e successivamente affidata a personale sanitario per le cure del caso.