Da lunedì pomeriggio non si hanno più notizie di Luca Moncada, il 42enne viceallenatore del Siracusa Calcio. Ieri pomeriggio i familiari hanno presentato la denuncia di scomparsa alla questura che sta conducendo le indagini.
L’automobile dell’allenatore in seconda è stata ritrovata sotto la sua abitazione. Dentro c’era anche il suo cellulare spento. Quando è uscito di casa, nel pomeriggio intorno alle 18, Moncada – che fino a domenica è stato seduto sulla panchina azzurra nella trasferta contro il Don Bosco – avrebbe detto alla moglie che stava andando a Canicattini Bagni. Resta il giallo di come si sarebbe allontanato da casa.
Le ricerche degli agenti della questura sono estese non solo al territorio aretuseo, ma anche alla parte collinare e montana della provincia. Qualche indizio potrebbe arrivare adesso dalle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza che i poliziotti stanno analizzando. Intanto, sono stati ascoltati familiari, amici e conoscenti che di recente abbiano avuto contatti con Moncada.
Un incendio a interessato uno stabile al viale Grimaldi numero 16, nel rione popolare Librino,…
Una 25enne che aveva aggredito una dottoressa nell'ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria…
Scontro la scorsa notte tra un'auto della guardia di finanza e una Fiat Punto all'angolo…
Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci, a Palermo, a diversi cassonetti ricolmi di…
«Sei la mia schiava, devi fare tutto ciò che ti dico». Lei fugge, ma lui…
«L'Italia dovrebbe iniziare ad aiutare se stessa e prima di tutto la propria sicurezza informatica».…