… e Crocetta continua a rompere, rompere, rompere…

FORSE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE NON SE NE RENDE CONTO, MA LE PERSONE CHE LUI ATTACCA CI GUADAGNANO. E INFATTI IL PROFESSORE GIOVANNI FIANDACA PRENDERA’ UN SACCO DI VOTI IN PIU’!

di Carmelo Raffa

Rosario Crocetta forse perché convinto di non riuscire a trascinare l’elettorato in favore della sua candidata attacca pesantemente persone del suo stesso Partito che hanno avuto piena fiducia da parte di Matteo Renzi e della stessa segreteria nazionale del Partito Democratico per far parte della lista alle elezioni europee.

Insultare il professore Giovanni Fiandaca ed i propri sostenitori significa sputare ancora una volta sugli organismi nazionali e regionali del Partito e, in particolare, sui parlamentari regionali cuperliani.

Ma si rende conto, il Presidente della Regione, che non ha una maggioranza all’Ars? Si rende conto che ha bisogno quotidianamente d’ossigeno per rimanere all’impiedi e mantenere la prestigiosa poltrona che occupa?

Caro Crocetta, lei dimostra ancora una volta di saper fare bene lo sfascista, cosa che è molto facile a chi sta all’opposizione. Lei, però, non sta all’opposizione, ma rappresenta il massimo vertice politico e amministrativo della Sicilia. Posto che occupa anche grazie al PD siciliano che lei continua ad attaccare e che, invece, dovrebbe sempre “ringraziare”.

Le rammentiamo che è sotto gli occhi di tutti che lei, per far sopravvivere il suo Governo ha cercato i consensi anche di alcuni avversari. E ora che fa? Si lascia andare, insultando gli amici e compagni di Partito?

Presidente Crocetta, forse lei non si rende conto che i suoi attacchi al professore Giovanni Fiandaca gli sono salutari e siamo più che certi che gli porteranno tanti consensi.

Le persone che le stanno vicino non glielo dicono, ma in questo momento è meglio stare lontani da Lei per guadagnare voti! Questo perché il Popolo siciliano, giorno dopo giorno, risulta essere sempre di più incazzato per la mancanza di risposte da parte del Governo da lei presieduto.

Ci riferiamo, in particolare, a coloro i quali soffrono, a quelli che hanno perso il posto di lavoro, a quali che non lo hanno mai trovato, ai poveri e ai disperati.

 

Redazione

Recent Posts

Tangenziale di Catania, morta una persona nello scontro tra un’autocisterna e un furgone

Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…

7 ore ago

Incidente sulla tangenziale di Catania, scontro autocisterna-furgone. Una persona è deceduta

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…

9 ore ago

Bimbo di 10 mesi cade dalla culla. Elisoccorso non riesce ad atterrare a Palermo

Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…

9 ore ago

Maltempo, continua l’allerta meteo in Sicilia. Oggi cinquanta interventi dei vigili del fuoco tra Palermo e provincia

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…

9 ore ago

Peculato, prescritto e assolto l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè

I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…

11 ore ago

Chiusa la palestra di Valeria Grasso: l’imprenditrice antimafia occupava il bene confiscato senza averne titolo

La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…

11 ore ago