Tutti negativi gli operai della Dusty. I test ai dipendenti della società che raccoglie i rifiuti a Catania sono stati effettuati in un laboratorio di analisi. A dare la notizia è stata l’amministratice Rossella Pezzino De Geronimo.
L’iniziativa era stata presa dopo la notizia dell’isolamento domiciliare di un operaio, in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata in un parente. A essere stati messi in isolamento domiciliare erano stati anche i colleghi della stessa squadra di lavoro dell’operaio.
Intanto questa mattina, durante la raccolta dei rifiuti a Catania si è verificato un incidente: in via Santa Maddalena, un mezzo ha abbattuto un albero. «L’episodio, accaduto a causa all’apertura errata di una parte meccanica dell’automezzo preposto alla raccolta, è stato già segnalato agli organi competenti – si legge in una nota della società -. È stata esposta la denuncia interna e si avvierà la procedura risarcitoria nei riguardi dell’ente comunale. Sarà altresì attivata la copertura assicurativa. Il fusto – conclude la Dusty – è stato rimosso».
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…