I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza Rosario e Salvatore Oliva, di 64 e 26 anni. I due sono ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è avvenuto in un’abitazione posta al piano terra della scala M di viale Grimaldi 10, hanno deciso di eseguire una perquisizione all’interno di essa.
Accedendo nell’immobile hanno notato due cortili, uno posto sul retro e adibito a officina meccanica per la riparazione di scooter e ciclomotori (già sotto sequestro perché abusivo), mentre l’altro, sempre di pertinenza dell’abitazione, posto in prossimità dell’ingresso principale, dov’era allocata una piccola piscina nella quale giocavano i figli del 26enne. Proprio in quest’ultimo spazio all’aperto i carabinieri hanno rinvenuto numerosi sacchi di plastica che conservavano gli attrezzi di lavoro di padre e figlio, nonché componentistica meccanica e parti di carrozzeria di ciclomotori, tra i quali due di essi, identici per tipologia e dimensioni, contenenti complessivamente oltre due chilogrammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte ad essere smerciate. La droga è stata sequestrata, mentre gli arrestati sono stati relegati agli arresti domiciliari.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…