I carabinieri della stazione di Licodia Eubea hanno denunciato una coppia di giovani, entrambi 20enni, perché indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera i militari, mentre transitavano nei pressi di piazza Don Bosco, hanno notato una Volkswagen Golf posteggiata al margine della strada con cinque giovani a bordo i quali, al momento del passaggio dei militari, hanno effettuato tra di loro repentini movimenti, inducendoli così a procedere ad un controllo.
Durante l’identificazione degli occupanti i carabinieri hanno notato un certo nervosismo. La 20enne, fidanzata del conducente, aveva una bottiglia di vetro con 46 grammi di marijuana e hashish, nonché un bilancino di precisione e, all’interno del vano portaoggetti dell’autovettura, la somma di 25 euro in più banconote accartocciate. Tra le erbacce del terreno dove era parcheggiata l’autovettura le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche una busta di carta contenente 9 involucri di plastica con complessivi 26 grammi di hashish.
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un mezzo pesante è uscito di strada e l'autostrada è chiusa…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…