Un pizzaiolo di Giardini Naxos è stato fermato all’aeroporto di Fontanarossa di Catania. Portava con sé 230 g di cocaina purissima, che, una volta arrivata a destinazione, avrebbe prodotto proventi illeciti per migliaia di auro.
A fiutare il corriere è stato il cane antidroga Zoro che ha bloccato l’uomo presso la sala arrivi nazionali. Il pizzaiolo, infatti, era appena sbarcato da un volo proveniente da Roma Fiumicino e, dal primo momento – secondo il comunicato stampa dei finanzieri – aveva manifestato chiari segni di insofferenza e nervosismo durante il controllo. Atteggiamento che ha spinto i militari a ulteriori indagini che hanno poi confermato i sospetti. Si è scoperto che il pizzaiolo trasportava altro genere di farina, coca purissima abilmente occultata allinterno dei calzini che indossava. L’uomo, incensurato, è stato subito arrestato. Adesso si trova nel carcere di piazza Lanza.
[Foto di Andrea Pilleri [saillettomane]
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…
Agenti della squadra mobile di Siracusa e delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione da parte di…
Proseguono le indagini della procura di Messina dopo il sequestro di due sale operatorie all'ospedale Papardo della…
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…