I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme ai colleghi delle Stazioni di Mezzojuso e Villafrati hanno arrestato tre persone nell’ambito di alcuni controlli. Si tratta di Alex D’Arrigo, 21enne e Luca D’Arrigo, 24enne, entrambi di Misilmeri, sorpresi dai militari nel centro abitato verso la mezzanotte. Sono stati trovati in possesso di quindici grammi di hashish.
Durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche quasi un chilo e mezzo di hashish (1,4 chili) sparsi per la camera da letto. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere Cavallacci di Termini Imerese, in attesa dell’udienza di convalida.
I militari della Stazione di Villafrati, invece, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, V. p., 20enne, del posto. Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato trovato in possesso di una sigaretta contenente dell’hashish. A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno, poi, recuperato ulteriori 42 grammi della stessa sostanza già suddivisa in sedici dosi. L’arrestato è stato portato a casa in attesa dell’udienza di convalida.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…