I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme ai colleghi delle Stazioni di Mezzojuso e Villafrati hanno arrestato tre persone nell’ambito di alcuni controlli. Si tratta di Alex D’Arrigo, 21enne e Luca D’Arrigo, 24enne, entrambi di Misilmeri, sorpresi dai militari nel centro abitato verso la mezzanotte. Sono stati trovati in possesso di quindici grammi di hashish.
Durante la perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche quasi un chilo e mezzo di hashish (1,4 chili) sparsi per la camera da letto. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere Cavallacci di Termini Imerese, in attesa dell’udienza di convalida.
I militari della Stazione di Villafrati, invece, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, V. p., 20enne, del posto. Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato trovato in possesso di una sigaretta contenente dell’hashish. A seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno, poi, recuperato ulteriori 42 grammi della stessa sostanza già suddivisa in sedici dosi. L’arrestato è stato portato a casa in attesa dell’udienza di convalida.
Ha piovuto, ha nevicato, l'acqua è arrivata, l'emergenza sembra passata. La situazione della diga Ancipa,…
«Era colui che si sporcava le mani con personaggi compromettenti perché così si arrivava al…
Dieci parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati a Catania negli ultimi giorni. Durante il periodo delle…
Colpi d'arma da fuoco sparati per uccidere a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Per…
«Fermi tutti, questa è una rapina». Il più classico degli esordi per il giovane rapinatore…
Dieci anni di reclusione. Questa la condanna chiesta dalla procura di Catania nei confronti di…