Il suo nucleo familiare percepisce un reddito di cittadinanza di circa 900 euro al mese e lui spacciava cocaina e crack oltre a occupare abusivamente un immobile di proprietà del Comune di Catania. È quanto ha scoperto la polizia durante controlli lungo viale Moncada, nel quartiere Librino. Così è finito in manette un pregiudicato di 29 anni. La droga era nascosta in un fornetto.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per aprire il catenaccio per accedere all’immobile perché il giovane non ha voluto fornire la chiave. Gli agenti hanno anche sequestrato materiale per confezionare delle dosi di droga, 169 euro in banconote di vario taglio. L’arresto è stato convalidato e il pregiudicato accompagnato in carcere. Ulteriori controlli in viale Moncada hanno consentito di denunciare un uomo di 36 anni che aveva anch’egli occupato abusivamente un immobile del Comune.
Ancora un’operazione della polizia per prevenire l’illecita compravendita e la detenzione illegale di fuochi d’artificio.…
I carabinieri, durante dei controlli antidroga nel centro di Palermo, hanno arrestato un uomo e denunciato…
I carabinieri della stazione di Alcamo, provincia di Trapani, hanno arrestato un 21enne, ritenuto responsabile…
Ha detto ai carabinieri che lo hanno fermato in via Lanza di Scalea a Palermo che stava…
Nemmeno «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa» sembrerebbe…
Quinta spaccata in pochi mesi. Non c'è pace per il bar Gran Cafè Torino in…