E-commerce e droga. Il binomio continua a interessare il territorio dell’Agrigentino, dove i carabinieri hanno arrestato sette persone nel giro di poche settimane, accusate di avere acquistato partite di stupefacenti on line. La droga viene recapitata dai corrieri. Gli ultimi due ritrovamenti a Licata e Naro.
Nel primo caso, un 30enne aveva ricevuto una scatola con quattro panetti da cinquanta grammi di hashish. Dopo avere tentato di negare di avere ordinato la merce, i militari hanno trovato chiari indizi circa la sua attività di pusher, sequestrando un taglierino e un bilancino di preceisione.
Nella seconda circostanza, a essere arrestato è stato un 21enne. Insieme a un amico, per cui è scattata la denuncia, attendevano l’arrivo del corriere quando sono stati sorpresi dai carabinieri. Il pacco ricevuto conteneva un etto di hashish, suddiviso in due panetti. In entrambi i casi la droga proveniva dalla Spagna.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…