Domani i Club Forza Silvio’ incontrano gli amministratori locali di Palermo e provincia

APPUNTAMENTO ALE 11,00 NELLA SEDE DI ASSOCLUB, IN VIA PAPA SERGIO I N. 87. SARANNO PRESENTI, TRA GLI ALTRI, VINCENZO GIBINO, SALVATORE IACOLINO E ANDREA MINEO

I club “Forza Silvio” incontrano gli amministratori locali di Palermo e provincia nel corso di un convegno dal titolo “Insieme per governare il cambiamento”. L’appuntamento è domani a Palermo, alle 11,00 presso la sede di Assoclub Forza Silvio, via Papa Sergio I, 87.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Vincenzo Gibiino; il parlamentare europeo Salvatore Iacolino; il consigliere comunale Andrea Mineo; i deputati regionali di Forza Italia.

I protagonisti saranno però i militanti dei club “Forza Silvio”: “È a loro – spiega l’onorevole Iacolino – che ci rivolgiamo affinché si realizzi un vero cambiamento. A dettare l’agenda politica deve essere la gente comune e non soltanto i rappresentanti eletti nelle istituzioni. I club ‘Forza Silvio’, così come espressamente richiesto dal presidente Berlusconi, devono diventare l’anello di congiunzione tra i cittadini e il mondo della politica”.

Per Andrea Mineo, consigliere comunale di Palermo e promotore dell’iniziativa “sarà l’occasione per presentare un nuovo modo di fare politica nella nostra città. Oltre 30 club ‘Forza Silvio’, assieme ad una squadra consolidata di amministratori e da numerosi giovani e professionisti lavoreranno in sinergia raccogliendo istanze da tutto il territorio, elaborando così proposte costruttive da inviare ai nostri rappresentanti istituzionali: dai consiglieri di circoscrizione ai parlamentari”.

 

 

 

Redazione

Recent Posts

L’alluvione ad Altarello e il residence accanto al torrente. «Dieci anni fa 15mila euro di danni, stavolta anche di più»

«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…

3 ore ago

Belpasso si prepara a festeggiare Santa Lucia

Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…

12 ore ago

Aggredì dottoressa al Pronto soccorso perché non voleva aspettare il turno. Condannata una donna a Palermo

Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…

15 ore ago

Il progetto del ponte sullo Stretto ha avuto parere positivo dalla commissione VIA, Salvini: «Durerà nei secoli»

Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…

16 ore ago

Vicenda Ciancio, i fratelli Montana rinunciano al ricorso in appello. «Disgustati da come la città ha seguito il processo»

«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…

18 ore ago

Blitz Meteora ad Adrano, risolto un caso di lupara bianca. Vittima torturata e decapitata

Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…

19 ore ago