APPUNTAMENTO ALE 11,00 NELLA SEDE DI ASSOCLUB, IN VIA PAPA SERGIO I N. 87. SARANNO PRESENTI, TRA GLI ALTRI, VINCENZO GIBINO, SALVATORE IACOLINO E ANDREA MINEO
I club “Forza Silvio” incontrano gli amministratori locali di Palermo e provincia nel corso di un convegno dal titolo “Insieme per governare il cambiamento”. Lappuntamento è domani a Palermo, alle 11,00 presso la sede di Assoclub Forza Silvio, via Papa Sergio I, 87.
Allincontro parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Vincenzo Gibiino; il parlamentare europeo Salvatore Iacolino; il consigliere comunale Andrea Mineo; i deputati regionali di Forza Italia.
I protagonisti saranno però i militanti dei club “Forza Silvio”: “È a loro – spiega lonorevole Iacolino – che ci rivolgiamo affinché si realizzi un vero cambiamento. A dettare lagenda politica deve essere la gente comune e non soltanto i rappresentanti eletti nelle istituzioni. I club ‘Forza Silvio’, così come espressamente richiesto dal presidente Berlusconi, devono diventare l’anello di congiunzione tra i cittadini e il mondo della politica”.
Per Andrea Mineo, consigliere comunale di Palermo e promotore dell’iniziativa “sarà l’occasione per presentare un nuovo modo di fare politica nella nostra città. Oltre 30 club ‘Forza Silvio’, assieme ad una squadra consolidata di amministratori e da numerosi giovani e professionisti lavoreranno in sinergia raccogliendo istanze da tutto il territorio, elaborando così proposte costruttive da inviare ai nostri rappresentanti istituzionali: dai consiglieri di circoscrizione ai parlamentari”.
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…