Il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone donerà 22.500 euro a tre enti che si occupano di persone bisognose: Biagio Conte, che proprio nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme sulle difficoltà economiche della sua organizzazione; l’Associazione Antoniana di Messina e il banco Alimentare di Catania.
I soldi saranno prelevati dai suoi fondi riservati. Ad annunciarlo e’ stato lo stesso Ardizzone durante una conferenza stampa convocata per il tradizionale scambio di auguri con la stampa.
“Abbiamo un’intesa con l’associazione Libera – dice Ardizzone – Le tre associazioni a cui andranno i soldi, potranno spendere il buono da 7.500 ciascuno acquistando prodotti alimentari da Libera”.
Ardizzone ha anche parlato di tagli delle indennita’ di funzione per il personale, e, come anticipato da LinkSicilia, ha confermato la soppressione del segretario generale aggiunto, nell’ambito della riorganizzazione dell’intera macchina amministrativa che dovrà ispirarsi ai principi di risparmio ed eliminazioni di sprechi.
Tra gli attivisti nessuno si espone se non per esprimere parole di giubilo e di…
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…