Ancora due arresti per detenzione e spaccio di droga da parte dei carabinieri di Cefalù. A finire in manette questa volta sono stati G.S. di 40 anni (foto in basso) e F.A., 25 anni nato a Gela. Entrambi sono residenti a Riesi, in provincia di Caltanissetta.
I militari li hanno notati mentre viaggiavano ad alta velocità l’autostrada A/19 Palermo-Catania, direzione Catania, a bordo di una Mercedes classe A. Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i militari hanno deciso di bloccare l’autovettura all’altezza dello svincolo di Buonfornello.
A bordo dell’auto c’erano tre persone, che sono apparse subito nervose. Così i militari hanno proceduto ai controlli di rito: perquisizione personale e del mezzo. Ed ecco che i sospetti sono diventate certezze. Addosso a G.S. è stato trovato un panetto d’hashish. I carabinieri hanno quindi deciso di “andare a fondo”. E a casa di F.A. sono stati rinvenuti 13 grammi di hashish, 21 dosi stessa sostanza e 2 bilancini di precisione. Positivo ai controlli anche il terzo occupante dell’autovettura, un ventunenne incensurato anche lui residente a Riesi, trovato in possesso di pochi grammi dello stesso tipo di stupefacente.
Per il quarantenne e il venticinquenne è scattato l’arresto con l’accusa di «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». Mentre solo una denuncia in stato di libertà per il giovane incensurato. A seguito del rito direttissimo e la convalida degli arresti, i due sono stati rimessi in libertà senza l’applicazione di alcuna misura.
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…