Tra palazzine che cadono, morti, lutti, disperazione, feriti, famiglie rimaste senza casa, lAssemblea regionale siciliana che, tanto per cambiare, gira a vuoto, e altre notizie brutte cè anche una belle notizia, quasi di altri tempi. Parliamo di un politico – il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Salvatore Orlando, che si reca nel reparto oncologico dellOspedale dei bambini per donare ai piccoli giocattoli e dolcetti.
Anche Palermo, anche la politica della città, pur tra i grandi problemi, ritrova una dimensione umana. Ci capita spesso di parlare dei politici, non sempre in termini positivi. Oggi abbiamo il piacere di far conoscere ai nostri lettori che cè anche chi si occupa dei bambini non troppo fortunati. Per loro il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, ha acquistato giocattoli e dolcetti dallUnicef e dalla cooperativa Macondo.
Così anche i piccoli pazienti dellOspedale oncologico dei bambini riceveranno i doni di Natale. Questa a noi sembra una notizia bellissima. Onore e merito al Consiglio comunale di Palermo e al suo presidente.
In Italia in media una famiglia spenderà nel 2024 329 euro in tassa sui rifiuti.…
Furto con spaccata a Palazzolo, nel Siracusano, dove i ladri hanno usato un escavatore per scardinare…
È stato arrestato dopo la pronuncia di condanna del tribunale. A Priolo Gargallo, in provincia…
Compie un anno via Santa Filomena district: la strada del centro di Catania popolata di…
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…