I carabinieri delle stazioni Borgo Nuovo e San Filppo Neri nell’ambito di un servizio antidroga congiunto hanno arrestato in flagranza di reato Maurizio, Michele e Giuseppe Cannariato e Giuseppa Vicari. Tutti sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In una abitazione del quartiere Cruillas i militari riferiscono di aver rinvenuto in seguito alla perquisizione cocaina e soldi in quasi ogni parte della casa. In una nota diffusa oggi fanno sapere che «la droga era appositamente frazionata e nascosta in tutte le stanze, anche in contenitori con il riso per cercare evitare l’eventuale fiuto dei cani».
In totale – continua la nota – sono quasi 200 i grammi di cocaina sottoposti a sequestro, di cui già dieci suddivisi in 38 dosi, pronte per essere vendute. Sono state rinvenute all’interno di due confezioni di aspirina. Oltre alla cocaina, che messa sul mercato avrebbe fruttato circa 20 mila euro, i carabinieri hanno trovato anche denaro e materiale vario per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.
Gli arrestati, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà, ad eccezione di Maurizio Cannariato, che è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…