Una classe dell’istituto aeronautico Ferrarin di Catania è stata posta in isolamento domiciliare, dopo la conferma di due casi di positività al Covid-19. La disposizione, secondo quanto accertato da MeridioNews, arriva dall’Azienda sanitaria provinciale etnea e segue gli accertamenti svolti la scorsa settimana. A contrarre il virus sono stati due ragazzi del quarto anno.
Adesso dall’Asp è arrivata per i compagni dei due studenti la disposizione di rimanere in isolamento domiciliare in attesa di essere sottoposti al tampone. Da una settimana, tutti i gli alunni dell’aeronautico – come quelli delle altre scuole di secondo grado così come previsto dall’ultimo Dpcm del premier Giuseppe Conte – svolgono l’attività didattica a distanza.
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…
Tre lavoratori in nero, dieci ditte sospese per la presenza di gravi violazioni in materia…