Alla vista degli agenti ha iniziato a distruggere piatti e bicchieri. Ad andare in fumo, d’altronde, non erano soltanto carne e carciofi ma l’intera serata. È successo a Caltanissetta, nel quartiere Santa Croce, dove i poliziotti della sezione Volanti sono intervenuti in un cortile attirati dalle voci di un gruppo di persone.
Attorno al tavolo le forze dell’ordine hanno trovato un 40enne e tre vicini di casa, che hanno dichiarato di avere accettato l’invito a cena per combattere l’isolamento causato dalle restrizioni imposta dal governo per l’emergenza Covid-19. Solo che sono proprio gli stessi decreti a vietare situazioni di socialità come i barbecue.
Al momento dell’identificazione, il padrone di casa ha iniziato a imprecare lanciando anche una bottiglia d’olio contro gli agenti, i quali hanno penato non poco per bloccarlo. Per tutti e quattro è scattata la denuncia a piede libero.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…