È destinato a salire il numero delle persone contagiate da Covid 19 a Messina. Delle ultime ore la notizia di un 59enne ricoverato al Papardo con i sintomi del nuovo coronavirus. L’uomo, il 7 marzo scorso, è rientrato da Madonna di Campiglio dov’era andato a sciare insieme a una comitiva di 40 persone.
Tornato nel capoluogo peloritano non aveva alcun sintomo apparente, soltanto nelle scorse ore ha cominciato ad accusare febbre alta e tosse. È così scattato il protocollo medico ed è stato eseguito il tampone sull’uomo e sul suo nucleo familiare. Visto il peggiorare delle sue condizioni è stato portato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di contrada Papardo.
Si cerca adesso di individuare il resto della comitiva ed eseguire su ogni singolo individuo il tampone per verificare l’eventuale contagio da Covid-19. Al momento sono dieci le persone ricoverate nei due ospedali di Messina. Tre delle persone che erano in quarantena a casa sono state infatti portate nei nosocomi cittadini.
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…