Nei commissariati di polizia della provincia di Ragusa in questi giorni sono stati installati i totem per rilasciare biglietti di prenotazione. L’obiettivo è quello di ridurre gli assembramenti.
Da lunedì scorso la questura di Ragusa ha attivato il nuovo sistema che si aggiunge alla prenotazione online dei servizi richiesti dal cittadino, per gestire l’ingresso del numero elevato di persone che giornalmente si presentano negli uffici. Il totem è destinato all’utenza dell’ufficio denunce, passaporti, licenze e armi. Ad eccezione dell’ufficio Denunce che é attivo sette giorni su sette, per i rimanenti uffici la ricezione del pubblico rimane programmata nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
Anche presso i commissariati di Modica, Vittoria e Comiso sono stati installati totem eliminacode, che a breve saranno messi in funzione.
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…
Insegue la compagna a casa dell'amica e la minaccia con la pistola. A Militello in…
Sospesa con effetto immediato l'attività di laboratorio di un bar di via Etnea, a Catania.…