C’è anche il noto bar Spinella di via Etnea tra gli esercizi commerciali in cui la polizia amministrativa ha riscontrato delle irregolarità. Nel corso dell’ultima tornata di controlli, all’esercizio commerciale — uno tra i più famosi della città — è stata contestata l’occupazione abusiva del suolo pubblico. Per lo stesso motivo sono risultati irregolari anche il Caffè Europeo e l’Abracadabar Cafè, anche loro con sede nella principale via cittadina.
Nessuna anomalia, invece, alla Caffetteria Etnea, al wine bar Etna Rosso e alla pasticceria Savia. Che — scrivono gli investigatori in un comunicato — «hanno riservato agli agenti la soddisfazione di non dover ricorrere a codici e verbali».
Ma le ultime verifiche non si sono limitate solo a via Etnea. Al Chiosco della pescheria, in piazza Pardo, è stato sequestrato un gioco elettronico irregolare. Il titolare del locale è stato multato.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…