Controlli della polizia nelle attività commerciale presenti nei quartieri Albergheria e Vucciria. Nel primo gli agenti hanno individuato due esercizi risultati completamente abusivo. Il primo, in cui vendono cibi e bevande, era sprovvisto di Scia sanitaria e comunale. Un’irregolarità che al titolare è costata una sanzione di ottomila euro e il sequestro del locale.
Destino simile per il titolare di un salone da barbiere. Il gestore è stato multato per cinquemila euro, mentre l’esercizio è stato posto sotto sequestro. Dai controlli è emersa la mancanza della Scia comunale. All’interno sono stati trovati anche due cittadini stranieri che erano destinatari di provvedimento di espulsione dall’Italia. Abusiva è risultata anche un’officina di un elettrauto. L’attività non è risultata iscritta alla Camera di commercio. Oltre al sequestro, è scattata una multa da cinquemila euro.
Alla Vucciria, invece, un uomo è stato arrestato e un minorenne indagato con l’accusa di avere collaboratore per il furto di un catalizzatore. Sequestrati anche gli arnesi utilizzati per lo scasso.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…