La polizia ha arrestato un 26enne pregiudicato palermitano. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre consegnava hashish a un giovane, nascosto in un pacchetto di sigarette. Tutto è accaduto ieri notte, intorno alle due. La pattuglia si trovava in via Amedeo D’Aosta, all’angolo con Corso dei Mille. Gli agenti hanno notato due individui davanti al portone di una abitazione, da cui, dopo pochi istanti, usciva un giovane. Uno dei due, volto noto alle forze dell’ordine, a questo punto, gli ha consegnato un pacchetto di sigarette ricevendo in cambio una banconota da cinque euro.
Nonostante la situazione di apparente normalità, alla vista della polizia, i ragazzi si sono visibilmente scomposti ed hanno cercato di dissimulare un evidente stato di tensione. I poliziotti, sospettando che tra i due soggetti fosse avvenuto uno scambio di sostanza stupefacente, hanno deciso quindi di effettuare un controllo. Acquirente e venditore, però hanno cercato di scappare per le scale dell’immobile, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. L’acquirente, dopo essere stato identificato, ha consegnato spontaneamente il pacchetto di sigarette precedentemente ricevuto dall’altro individuo fermato, al cui interno è stato rinvenuto un frammento di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. Il pusher, già noto per reati in materia di stupefacenti, è stato identificato e la perquisizione personale a cui è stato sottoposto è stata estesa anche al suo domicilio, dove sono state rinvenute altre dosi di hashish. Alla luce di quanto emerso è stato arrestato.
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…