Dopo il grande successo di domenica scorsa presso la Palazzina cinese all’interno del Parco della Favorita, anche domani 12 maggio si replicherà con il secondo Conad Fencing Day. L’evento, organizzato da Conad Title Sponsor degli Assoluti di Palermo2019, in collaborazione con il Comitato organizzatore guidato dall’avvocato Francesco Leone, rientra nell’ampio catalogo di appuntamenti di avvicinamento alla manifestazione tricolore, prevista in città dal 6 al 9 giugno.
Anche questa domenica, dunque, a partire dalle ore 10 sarà possibile salire in pedana per sperimentare le emozioni della scherma. Le esibizioni, aperte a tutti, si svolgeranno grazie alla preziosa collaborazione del Club Scherma Palermo. L’evento si inserisce all’interno de La Domenica favorita organizzato dal Comune di Palermo.
«Palermo e la scherma sono un binomio vincente, e dopo il successo di domenica scorsa con Valentina Vezzali – commenta il direttore generale di Conad Sicilia, Vittorio Troia – siamo pronti ad affrontare con entusiasmo anche l’evento di domenica 12 maggio. Sarà ancora una volta una festa e un grande momento di aggregazione, per la città e per tutti coloro che con gioia e curiosità parteciperanno».
(Fonte: comitato organizzatore)
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…