I Carabinieri della Stazione di Catania Playa hanno arrestato per furto aggravato, evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il paternese Alessandro PANNITTERI classe 1984.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere furti e rapine nella zona balneare, una pattuglia della Stazione Playa, a seguito di una segnalazione per furto di ciclomotore, ha bloccato il PANNITTERI mentre era alla guida di un Honda SH risultato proprio il ciclomotore rubato poco prima.
Il ladro che avrebbe dovuto trovarsi presso la propria abitazione poiché agli arresti domiciliari, è stato arrestato per furto ed evasione e sottoposto alla custodia domiciliare in attesa del rito per direttissima.
Ma l’attività dei Carabinieri non si è fermata qui, una volta accompagnato a casa, hanno perquisito l’abitazione, scovando ben un chilogrammo e mezzo di marijuana ben occultata nel garage in uso al reo, pertanto il PANNITTERI dovrà rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(Fonte: Sala stampa comando provinciale carabinieri di Catania)
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…