Si sarebbe alzato di prima mattina per fare colazione e avrebbe acceso la luce. La manopola del gas però era rimasta aperta probabilmente per tutta la notte. L’uomo, un 64enne di Comiso, in provincia di Ragusa, è stato avvolto dalla fiammata di gas provocata dall’accensione della luce che l’ha innescata con una scintilla.
Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe ustioni di primo a secondo grado sul 40 per cento del corpo e dopo un primo ricovero all’ospedale Guzzardi di Vittoria, per la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in tarda mattinata al centro grandi ustioni di Palermo.
I danni all’immobile riguarderebbero soltanto la cucina dell’appartamento di via Fratelli Cassarino, nel centro di Comiso, dove l’uomo vive con la famiglia. I figli e la moglie, che al momento dell’esplosione stavano ancora dormendo, sono stati fatti evacuare. Sul posto in mattina si sono recati i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri della locale stazione. Al momento i tecnici dei pompieri stanno verificando l’agibilità e la stabilità della struttura.
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…
La seconda sezione del tribunale di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Samuele La Grassa (22…