Oltre due chili di cocaina dal valore di circa mezzo milione di euro. È quanto hanno trovato i finanzieri del comando provinciale di Catania a un uomo originario del Trapanese che è stato arrestato. Il corriere della droga è stato bloccato mentre trasportava in auto 2,1 chili di cocaina. Secondo quanto rilevato dalle fiamme gialle, […]
Fermato in auto con cocaina per mezzo milione di euro: in carcere corriere della droga
Oltre due chili di cocaina dal valore di circa mezzo milione di euro. È quanto hanno trovato i finanzieri del comando provinciale di Catania a un uomo originario del Trapanese che è stato arrestato. Il corriere della droga è stato bloccato mentre trasportava in auto 2,1 chili di cocaina. Secondo quanto rilevato dalle fiamme gialle, la sostanza stupefacente avrebbe avuto un valore di mercato di circa mezzo milione di euro.

L’operazione è stata eseguita da militari del nucleo di polizia economico-finanziaria. Il giudice per le indagini preliminari di Catania, su richiesta della procura, ha convalidato il sequestro della sostanza stupefacente e l’arresto dell’indagato. Nei confronti dell’uomo è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.