Coca Cola news: la Sicilia esclusa dai premi solo per un formato

Dall’ufficio stampa della Coca Cola riceviamo e pubblichiamo una precisazione in merito al nostro articolo in cui, su input del sito Palermo Noi, vi abbiamo raccontato dell’esclusione della Sicilia da un concorso a premi.  

La storia, in breve, è la seguente: la redazione del sito palermitano si è accorta che nell’Isola non si poteva avere il bicchiere in regalo promesso dalla multinazionale con questa promozione: “Acquista in un’unica soluzione, presso gli ipermercati, i superette, i discount e cash & carry presenti sul territorio nazionale (Sicilia esclusa) che aderiranno alla promozione, due bottiglie PET da 1,75L a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina o una confezione di lattine nel formato da 0,33L di Coca-Cola, Cola-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina oppure una confezione di bottiglie nel formato da 0,5L di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina e ricevi subito in omaggio un bicchiere di Coca-Cola Share a Coke (un bicchiere Contour in vetro in tre differenti colorazioni)”. 

Immediatamente i redattori hanno contattato l’ufficio stampa che gentilmente ha risposto che la distribuzione del ‘premio’ non arrivava in Sicilia. E basta. Non hanno riferito altro. 

La notizia, ovviamente, ha fatto molto rumore. Oggi la precisazione che è anche una novità rispetto a quanto detto a Palermo Noi: “L’esclusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L”. 

La cosa non può che compiacerci. Ci aveva lasciato di stucco il fatto che i nostri amici americani, anche senza l’aiuto di Lucky Luciano, riescono a portare di tutto in Sicilia, soprattutto aerei militari, marines e  missili, passando  dalle onde elettromagnetiche del Muos e delle 47 antenne satellitari della base di Niscemi, ma non i bicchieri della Coca Cola…

Adesso siamo tranquilli. Non solo armi, mafia ed elettromagnetismo dagli Usa, anche i premi…Enjoy it!

Questa la nota dell’ufficio stampa:

Gentile redazione,

in riferimento al vostro articolo in cui si sostiene che la Sicilia è esclusa dal concorso a premi a livello nazionale, vorremmo precisare quanto segue:

La promozione “Scegli il tuo magico bicchiere Coca-Cola” è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.
L’escusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L.

Quindi in Sicilia si può acquistare Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola caffeina presso gli ipermercati, superette, discount e cash & carry presenti sul territorio siciliano che aderiranno alla promozione e ricevere in omaggio un bicchiere Share a Coke.
L’offerta è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.

Ufficio Stampa Coca-Cola Italia.

La Coca Cola nega i bicchieri premio alla Sicilia. Il nostro ‘premio’ è il Muos?

Redazione

Recent Posts

Trapani, trovati con oltre trenta chili di hashish: in carcere due uomini

Oltre trenta chili di hashish. È la quantità di sostanza stupefacente per cui i carabinieri…

5 minuti ago

Palermo, un uomo è stato trovato morto in casa. I vicini non lo vedevano da giorni

Da alcuni giorni i vicini di casa a Palermo non avevano sue notizie. Così è…

18 minuti ago

Messina, strage di gatti all’ex macello. Aidaa: «Taglia da duemila euro per chi denuncia»

Diversi gatti sono stati trovati morti presumibilmente avvelenati all'interno dell'ex macello di Messina, una struttura…

15 ore ago

Morto Franchino, storico dj di origini siciliane. Aveva 71 anni

Lutto nel mondo della musica e delle discoteche. È morto oggi a 71 anni Franchino,…

15 ore ago

Palermo, banda di ragazzini aggredisce e picchia quattro giovani e ne manda uno in ospedale

Un gruppo di ragazzini ha inseguito e picchiato quattro giovani tra i 17 e i…

22 ore ago