Si è presentato in questura con due passaporti contraffatti sperando di ricevere informazioni utili per ottenere il permesso di soggiorno, ma è stato arrestato con l’accusa di possesso di documenti d’identificazione falsi. Protagonista della vicenda è Prince Adeson, cittadino liberiano di 43 anni, che ieri mattina è arrivato allo sportello dell‘Ufficio immigrazione per dei chiarimenti sulle modalità di richiesta del permesso di soggiorno.
A quel punto ha mostrato due passaporti. l’impiegato che li ha presi in consegna, però, ha notato delle anomalie quasi impercettibili che lo hanno insospettito. A quel punto è scattato il sequestro dei documenti, che sono stati inviati al Gabinetto regionale di polizia scientifica per un esame tecnico. Gli accertamenti hanno confermato i sospetti dell’impiegato e la contraffazione dei passaporti. Adeson, quindi, è finito in manette. L’arresto è stato convalidato dall’autorità gudiziaria.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…