Catania SSD, tifosi contrariati per i biglietti destinati dal Lamezia Terme. Già esauriti i 600 tagliandi disponibili

L’avvicinamento alla sfida tra Catania SSD e Lamezia Terme è accompagnato dalle polemiche legate alla disponibilità dei biglietti messi a disposizione dei tifosi rossazzurri che intendono seguire la squadra di Giovanni Ferraro nella trasferta calabrese.

I tagliandi saranno infatti poco meno di 600, circa il 10% della capienza dello stadio, con una quota decisamente inferiore rispetto a quella messa a disposizione in questa stagione da altre società che hanno ospitato la formazione etnea nel campionato in corso.

Sul web si scatenano quindi le critiche di chi sperava di assistere al match, ma ha già trovato esauriti i biglietti poco dopo che erano stati messi in vendita.

Difficilmente ciò farà cambiare idea alla dirigenza del Lamezia Terme, ma la squadra rossazzurra potrà comunque contare su chi riuscirà ad essere sugli spalti e dovrà fare di tutto per centrare la vittoria in una sfida che si preannuncia dalla condizioni ambientali infuocate.

Sarà un match agguerrito, ma certamente alla portata della capolista, naturalmente in cerca dei tre punti per allungare ancora il vantaggio sulle due squadre calabresi che inseguono, considerando anche la Vibonese del presidente etneo Pippo Caffo.

Foto Lamezia Informa


Dalla stessa categoria

Lascia un commento