Catania SSD, inizia la preparazione per il derby contro il Città di Acireale. Domenica Lodi potrebbe tornare titolare

Archiviato il pari sul campo del Lamezia Terme e dopo aver goduto del giorno di riposo, per il Catania SSD inizia ufficialmente una nuova settimana di lavoro in vista della prossima sfida di campionato.

Domenica 27 novembre alle 14:30 al Massimino si giocherà il derby tra i rossazzurri e il Città di Acireale, nel quale i granata scenderanno in campo considerando questa sfida come la partita dell’anno.

Un peso importante lo avrà anche per la formazione di Giovanni Ferraro, che nel frattempo sarà chiamato a rivedere qualcosa rispetto all’undici titolare varato domenica scorsa contro i calabresi.

Probabile che si riveda dal primo minuto Francesco Lodi, in panchina a Lamezia, e bisognerà capire se a fargli spazio sarà quel Marco Palermo che è stato uno dei migliori in campo nella sfida disputata 48 ore fa, nella quale ha anche segnato il suo primo goal in maglia rossazzurra.

I dubbi riguarderanno come sempre il trio d’attacco, con il ballottaggio eterno tra Sarao e Jefferson che verrà definito solo nelle ultime ore.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Lascia un commento