Un incendio nella villetta mentre loro dormivano all’interno. Nella collina tra Catania e il comune di San Gregorio di Catania una coppia formata da una donna e da un uomo – entrambi 80enni – e il loro nipote di tre anni sono stati svegliati e salvati dai carabinieri: le tre persone non si erano accorte che la loro villa era stata invasa dal fumo di un incendio, perché stavano dormendo. I militari stavano controllando se le case sfiorate dall’incendio fossero state tutte evacuate; vista una villa abitata, ma chiusa, i carabinieri hanno scavalcato il muro di cinta, perché da dentro nessuno rispondeva loro.
Individuata la camera da letto, i militari hanno bussato con forza e sono riusciti a svegliare le due persone 80enni. Loro hanno segnalato la presenza del loro nipote di tre anni, che stava dormendo anche lui. I carabinieri hanno quindi portato in salvo le due persone 80enni e il bambino.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…