Un incidente stradale mortale si è verificato, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada statale 120 dell’Etna e delle Madonie, nel territorio di Castiglione di Sicilia in provincia di Catania. A perdere la vita è stata una donna di 68 anni. Altre due persone sono rimaste ferite. Lievemente l’uomo, mentre un’altra donna di 67 anni – sorella della vittima – è stata trasportata in ospedale a bordo dell’elisoccorso. Tutte viaggiavano all’interno della stessa Toyota Yaris di colore blu scuro.
Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause e ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Stando a quanto ricostruito finora, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. L’auto sarebbe andata a sbattere contro un muretto che costeggia la strada statale. L’impatto è stato piuttosto violento.
La strada è temporaneamente chiusa e il traffico è deviato. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e il personale di Anas. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Randazzo che hanno messo in sicurezza l’auto. A effettuare i rilievi del caso sono stati i carabinieri di Randazzo.
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…
Un'inchiesta in merito ai contributi assegnati dalla Regione siciliana a enti e associazioni legate al mondo…