Ladri di arance arrestati. I carabinieri di Castel di Iudica hanno beccato in flagranza i fratelli paternesi Davide e Rosario Mannino (rispettivamente 33 e 28 anni), poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Grazie alla telefonata al 112 formulata dalla vittima, che in mattinata aveva già subito un furto simile, i militari sono intervenuti in contrada San Giovanni Bellone. Lì hanno bloccato una Renault Twingo e una Fiat Punto cariche di arance (circa 400 chili) appena rubate nell’agrumeto dell’imprenditore.
I veicoli sono stati sequestrati mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Nel comunicato stampa diffuso dai militari, si legge inoltre: «L’Arma invita i proprietari terrieri a chiamare il 112 o direttamente i numeri delle stazioni dei carabinieri per qualsiasi movimento di persone estranee che si registri nei pressi delle loro coltivazioni poiché nelle aree sensibili al fenomeno sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio».
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…