Sono felice e orgoglioso per questo importante incarico che mi vedrà coinvolto in prima persona in un progetto in cui ho creduto da sempre. Lo afferma Francesco Cascio che oggi è stato nominato Coordinatore Regionale del Nuvo Centrodestra in Sicilia. L’ex Presidente dell’Ars prende il posto di Dore Misuraca- che nel nuovo partito è responsabile nazionale per gli enti locali -e guiderà il partito insieme con Giuseppe Castiglione.
Nel suo comunicato, Cascio parla anche della sua candidatura alle europee e smentisce la ‘sciarra’ con Simona Vicari:
Colgo altresì loccasione per chiarire linfondatezza delle voci secondo cui ci sarebbe stato un braccio di ferro tra me e la senatrice Simona Vicari in merito alla candidatura alle europee, ribadendo, piuttosto, che tra noi cè sempre stata una disponibilità reciproca ad affrontare questo appuntamento, nella consapevolezza che entrambi avremmo potuto dare il nostro valido contributo.
Poi, a fronte del fatto che la Vicari in atto rappresenta una grande risorsa allinterno del governo nazionale, per non sottrarla a questo proficuo e costruttivo impegno, abbiamo infine concluso per la mia candidatura.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…