Chi dice di non avere mai il tempo di fare la spesa adesso non avrà più scuse. Arriva anche a Palermo il primo supermercato aperto anche la notte. L’idea – come racconta il portale Cronache di gusto – è della catena Carrefour. L’ipermercato aperto 24 ore al giorno sorgerà nella centralissima via Libertà, dove esiste già un punto vendita del gruppo ma che chiude al pubblico alle 20.30. Il nuovo orario scatterà da giovedì 23 aprile, serata in cui sono previsti una serie di eventi e di degustazioni, per presentare la nuova formula al pubblico.
Palermo si allinea così a città come Milano, dove da settembre 2012 è possibile fare la spesa anche di notte in piazzale Principessa Clotilde, e Torino, dove il test è partito a novembre. Secondo Massimo Furlanetto, responsabile Dinamiche commerciali di Carrefour, Palermo «è una città che vive di notte e in questo modo vogliamo offrire un servizio in più come già succede nelle più moderne città d’Europa e del mondo».
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…