Un uomo di 35 anni, originario di Catania, Sergio Puglisi, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in contrada San Demetrio, a Carlentini in provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che era a bordo di una Fiat 600, stava per recarsi a Lentini per consegnare del sushi ma è rimasta coinvolta in uno scontro con altre due macchine, una Bmw ed una Toyota Yaris.
Il trentacinquenne è morto poco dopo l’impatto, mentre sono rimasti feriti un uomo ed una donna, che erano negli altri veicoli. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Lentini ma le loro condizioni non sono gravi. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente mentre la procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale.
Puglisi era noto in provincia di Catania per essere tra gli attivisti del Movimento 5 stelle. Un ricordo è stato pubblicato nella pagina Facebook Misterbianco 5 stelle: «Il gruppo – si legge nel post – piange per la prematura scomparsa di Sergio Puglisi, un’attivista passionario che ha dato un grande contributo alla causa del movimento. Ci stringiamo al dolore sella famiglia che facciamo nostro. Ciao Sergio grande Uomo!».
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…