Una rissa in strada in piena notte tra tre ragazzi di origine nigeriana. A Capo d’Orlando, ieri notte, sono dovuti intervenire i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello per sedare il violento litigio. I due 29enni U.E. e O.E., insieme al 21enne E.F.O. sono stati prima arrestati e poi sottoposti all’obbligo di dimore nei rispettivi Comuni di residenza.
I fatti si sono verificati in località Malvicino. I tre giovani erano sotto effetti dell’alcool e, stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la rissa sarebbe scoppiata a causa di problemi familiari mai sanati. Durante la lite è stato danneggiato anche una macchina parcheggiata a bordo strada.
I tre migranti, fino a qualche tempo fa, sono stati ospiti dello Sprar di Capo d’Orlando e attualmente sono liberi cittadini. Dopo aver fatto ricorso alle cure del pronto soccorso di Sant’Agata di Militello, sono stati portati in caserma e poi due, quelli con un indirizzo di residenza, sono finiti ai domiciliari. Oggi infine il Tribunale di Patti li ha sottoposti all’obbligo di dimora.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…