Con il volto coperto, è entrato in farmacia a Capaci (in provincia di Palermo) e ha minacciato le dipendenti per farsi consegnare il denaro conservato in cassa. L’episodio è avvenuto il 31 gennaio, adesso un 35enne è stato denunciato in stato di libertà perché ritenuto responsabile di tentata rapina. Nelle fasi in cui l’uomo si […]
Capaci, tenta una rapina in farmacia ma viene messo in fuga dalle impiegate
Con il volto coperto, è entrato in farmacia a Capaci (in provincia di Palermo) e ha minacciato le dipendenti per farsi consegnare il denaro conservato in cassa. L’episodio è avvenuto il 31 gennaio, adesso un 35enne è stato denunciato in stato di libertà perché ritenuto responsabile di tentata rapina.
Nelle fasi in cui l’uomo si è introdotto all’interno dell’attività, le farmaciste sono riuscite a chiamare il numero unico per le emergenze (112). Resosi conto della segnalazione di allarme, il 35enne era scappato senza riuscire a portare via i soldi del registratore. Le testimonianze raccolte e l’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, nel corso delle indagini portate avanti dai carabinieri, hanno permesso di individuare il 35enne che ora è stato denunciato.