Nelle ultime ore, i carabinieri di Canicattì, in provincia di Agrigento, nel prosieguo delle attività investigative sviluppate sul territorio di competenza, hanno fatto scattare un blitz in un’abitazione ubicata in pieno centro a Canicattì, attualmente in disuso.
All’interno, dopo un’accurata ispezione effettuata anche con unità cinofile, hanno trovato, occultati tra alcuni vecchi divani e poltrone, una decina di sacchi di cellophane, risultati contenere oltre due chili e mezzo di marijuana già essiccata, di ottima qualità, già pronta per essere verosimilmente smerciata e che avrebbe potuto fruttare, al dettaglio, alcune migliaia di euro.
Solo pochi giorni fa, sempre nel settore del contrasto alle sostanze stupefacenti, i militari dell’arma avevano scoperto a Canicattì una maxi piantagione, con duecento piante di marijuana, alte oltre due metri, sequestrando un quantitativo veramente ingente di canapa indiana.
Resta ora da chiarire e individuare chi ha probabilmente nascosto la sostanza stupefacente all’interno dell’immobile in questione.
(Fonte: comando provinciale carabinieri di Agrigento)
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…